Resi e rimborsi

Se per qualche motivo il tuo ordine non dovesse andare bene puoi richiedere un reso gratuito.

Inviaci una e-mail a servizioclienti@fratellirossi.it oppure chiamaci al numero +39 3885779017 (servizio disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00), fornendoci il numero del tuo ordine.

Una volta ricevuta l’informazione necessaria, contatteremo SDA Express Courier per programmare il ritiro. Ci impegneremo a comunicarti la data specifica e l’orario approssimativo di quando avverrà il ritiro.

Informazioni generali

Puoi esercitare il diritto di reso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Dovrai restituire il prodotto nelle sue condizioni originali: se il reso non dovesse soddisfare le nostre condizioni di reso (Policy di Reso), non potremo procedere al rimborso.

Modalità di rimborso

Il rimborso sarà visibile nel tuo conto PayPal entro 24 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.

Nota importante: Ti rimborseremo entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta.

Per maggiori informazioni visita la nostra sezione Policy di Reso.