Policy di reso

Lo scopo di Space.com S.r.l. (“il Venditore”) è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcun costo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.fratellirossi.it.

MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei tuoi prodotti. Invia una email a servizioclienti@fratellirossi.it dichiarando esplicitamente della tua decisione o chiamaci al numero +39 3885779017 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00 specificando tutto il necessario.

I prodotti da rendere verranno ritirati tramite il corriere indicato dal Venditore. Il Venditore si impegnerà a comunicare al Cliente la data specifica e l’orario approssimativo di quando avverrà il ritiro.

Non è possibile affidarsi ad un altro corriere per la spedizione del reso, e cambiare la calzatura scelta con un’altra.

CONDIZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • La richiesta di autorizzazione di reso deve essere formalizzata e comunicata, indipendentemente dalla modalità di procedura, al Venditore entro 14 giorni dalla data di consegna.
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
  • Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso. Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale completi di eventuali accessori spediti assieme ai prodotti (e.g. panno, calzascarpe).

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

SPEDIZIONE

I resi verranno ritirati tramite il corriere indicato dal Venditore. Questo metodo permetterà al Venditore di pagare la spedizione del reso senza alcun costo aggiuntivo da parte del Cliente.

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro 7 giorni dalla data di ricezioni del reso. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta.

CONTATTI

Per qualsiasi chiarimento:

Indirizzo e-mail: servizioclienti@fratellirossi.it.

Numero di Telefono: +39 3885779017.

Ultimo aggiornamento: Agosto 2017